lunedì 17 giugno 2013

Non è possibile avere un blog personale e trascurare per così tanto tempo di scriverci. Lo stimolo viene come sempre succede in questi casi, dai ricordi del passato e da un impulso che viene dal mio io del passato. Se è vero che esistono i viaggi nel tempo, credo che il mio io del passato mi abbia appena mandato un invito a ripendere il labile filo dei pensieri inziato nel 2008 (!!!!!) (aghhhhh). nel frattempo tanto cose sono cambiate e forse. Sono ancora vivo, lavoro (seppure come si suol dire a coltello tra i denti) e continuo a nuotare. (però!). Potenza è sempre Ghotam e i super eroi non esistono :-) La blogosfera lucana non esiste più o meglio è stata soppiantata da facebook e da twitter. Ho perso tanto per la strada e più di qualche persona importante della mia vita un po' per paura, un po' per immaturità, un po' perchè il futuro mi ha travolto come un treno in corsa. Ma l'importante è esserci. Caro mio blog mi sei mancato :-) e non solo tu. Stay tuned!

Nessun commento: